Negozio più vicinoSpedizione gratuita a partire da 49€ di spesaAssistenza ClientiStatus Ordini

Le tartarughe come animali da compagnia sono sempre più popolari, ma purtroppo sono anche soggette a molte malattie. I pet Parent di tartarughe dovrebbero essere a conoscenza delle diverse opzioni mediche e curative disponibili per loro animali.

Le tartarughe possono essere soggette a molte delle stesse malattie degli esseri umani, come ad esempio il raffreddore o la diarrea. Tuttavia, possono anche soffrire di malattie specifiche degli animali, come l'influenza aviaria o la salmonella. Se hai una tartaruga dovresti consultare il tuo Veterinario per una diagnosi accurata e ricevere trattamenti appropriati.

Medicine e integratori per tartarughe

Tra i medicali e curativi per tartarughe rientrano specifici integratori che possono essere somministrati da un Veterinario. Gli integratori più comuni per tartarughe sono le vitamine e i minerali, che aiutano l'animale a mantenere una buona salute generale. 

Per prenderti cura al meglio della salute della tua tartaruga scegli solo prodotti specifici, come quelli trovi in questa sezione dedicata dello Shop!