Più acquisti, meno spendi: scopri la promo!

Foodstock

Il progetto Foodstock

Ogni anno doniamo centinaia di tonnellate di cibo ad associazioni che si prendono cura di animali bisognosi, lasciando posto a scaffale a merce più fresca e nuova. Nel 2021 abbiamo donato oltre 250 tonnellate di cibo.

Ci impegniamo a dare ulteriore contributo alle strutture volontarie che ogni giorno forniscono le cure necessarie agli animali ospiti grazie alle Foodstock Challenge. Si tratta di vere e proprie maratone benefiche che organizziamo periodicamente e a cui tutti i Pet parent possono partecipare, per donare insieme a noi centinaia di pasti a cani e gatti bisognosi.

Con la Foodstock Challenge - Christmas edition abbiamo concluso il 2021 superando i 300mila pasti raccolti a cani e gatti meno fortunati!

Foodstock Challenge per l'Ucraina

Davanti alla situazione Ucraina siamo intervenuti subito a supporto di ENPA con una nuova Foodstock Challenge a sostegno delle Pet family ucraine: in due settimane è stato raggiunto e superato l'obiettivo di 200.000 pasti, arrivando a oltre 320.000 pasti!

Le altre iniziative Foodstock

Grazie alla sensibilità dei nostri clienti e all'impegno quotidiano dei Pet specialist, Foodstock comprende altri due progetti, sempre attivi nei nostri store, quali:
Charity box, cestoni di raccolta contraddistinti dal logo Foodstock presenti all’interno degli store, che danno la possibilità alla clientela di donare cibo (e non solo) all'associazione che presidia il bidone in qualsiasi momento;
Giornate di raccolta alimentare, concordate con lo staff del punto vendita di riferimento, in cui associazioni richiedenti e autorizzate si recano in store con la possibilità di presidiare la loro raccolta e raccogliere le donazioni dei nostri clienti.

Candida subito la tua associazione al progetto