Il percorso di selezione è lo strumento attraverso il quale ci conosciamo: lo abbiamo reso quindi semplice, intuitivo e stimolante.
La nostra azienda è aperta, inclusiva, e alla costante ricerca di profili sia junior che senior per i Pet store e per le funzioni centrali.
Ecco qualche consiglio utile prima di candidarti:
Se ti candidi per gli store ti chiediamo in primis di compilare un breve questionario online: non è essenziale che tu abbia già fatto esperienze in un punto vendita, ma tramite le tue risposte ci puoi aiutare a capire come affronteresti alcune situazioni tipiche della vita in un Pet store e come possiamo aiutarti, eventualmente, a migliorare e/o a crescere.
Se sei la persona che stiamo cercando, ti contattiamo telefonicamente per fornirti ulteriori informazioni sulla posizione e più in generale sul mondo Arcaplanet e i suoi valori.
In questo caso il processo di selezione prevede una seconda fase nella quale puoi conoscere virtualmente sia i Recruiter dell’HR sia i Capo Area e/o Regional Manager; crediamo molto nello spirito di squadra e nella collaborazione, è importante che abbiate una buona “intesa” e che tu abbia già qualche punto di riferimento i primi giorni di lavoro in store!
Per le posizioni in Headquarter il primo colloquio è digitale con il team Recruiting & Talent Acquisition, mentre i successivi sono con i line manager, per una definizione più tecnica della posizione e un approfondimento sulle aspettative che abbiamo nel ruolo per cui ti sei candidato. In ultima fase, per queste posizioni i colloqui sono anche in presenza, presso i nostri nuovi uffici, per darti il modo di apprezzare di persona lo spirito e i professionisti che lavorano nei team delle funzioni centrali e di toccare con mano l’ambiente lavorativo che ti accoglierà!
Passione, Fiducia, Innovazione ed Eccellenza sono i valori che ci ispirano, e un ambiente giovane, stimolante e con tante possibilità di crescita è quello che ti offriamo.