Negozio più vicinoSpedizione gratuita a partire da 49€ di spesaAssistenza ClientiStatus Ordini

La pasta al malto per gatti è una pasta dal colore simile al miele (ma con una consistenza più densa) ed è buona e nutriente. Inoltre, è fatta con ingredienti naturali e non contiene conservanti. La pasta al malto per gatti è anche delicata sullo stomaco del tuo gatto.

A cosa serve la pasta di malto per i gatti

La pasta al malto è un prodotto indicato per tutti i gatti. Ha molte proprietà e benefici, tra cui:

  • Aiuta a prevenire la formazione di bolle di pelo nello stomaco
  • Regola il transito intestinale e combatte la stitichezza
  • Aiuta a eliminare i parassiti interni
  • Favorisce la digestione
  • Mantiene la pelle e il pelo del gatto in buono stato

Quali sono gli ingredienti della pasta di malto per gatti?

La pasta al malto per gatti è composta da: amido di mais, cellulosa, malto d'orzo e agar-agar. Questi ingredienti naturali sono quelli che conferiscono alla pasta al malto le sue proprietà benefiche.

Come si usa la pasta di malto per gatti

Si consiglia di somministrare la pasta al malto per gatti una o due volte al giorno, a seconda delle necessità. La dose consigliata è di mezzo cucchiaino per ogni chilo di peso del gatto. Puoi aggiungere la pasta al malto per gatti all'acqua o al latte del tuo gatto.

Pasto al malto per gatti: come scegliere la migliore 

Per scegliere la pasta al malto per gatti più adatta alle tue esigenze e a quelle del tuo gatto abbiamo selezionato per te le migliori in questa sezione dedicata: ti basterà navigare la pagina per trovare paste al malto di approvata qualità, sicure e nutrienti per il tuo gatto. Scopri le offerte!