Negozio più vicinoSpedizione gratuita a partire da 49€ di spesaAssistenza ClientiStatus Ordini

Se il tuo cane tollera il latte senza problemi, sono molti benefici che questa bevanda può apportare al suo organismo. Il latte per cani è ricco di proteine ​​di alto valore biologico, carboidrati, magnesio, fosforo, potassio, sodio, vitamina C, vitamine del gruppo B, vitamina A, vitamina D e lipidi. Ma l'elemento che più di tutti si distingue per il suo alto valore nutrizionale, questo è senza dubbio il calcio: Il consumo di questo minerale è molto importante in tutte le fasi della vita del cane, ma diventa ancora più rilevante durante la fase del cucciolo, poiché favorisce una corretta crescita ossea. Inoltre, essendo il latte ricco di grassi e zuccheri, promuove il corretto sviluppo in generale.

Latte per cucciolo di cane

Il latte per cuccioli di cane è un alimento importante per la crescita e lo sviluppo dei tuoi piccoli amici a quattro zampe.

Il latte per cuccioli di cane che trovi in questa sezione è arricchito con sostanze nutritive essenziali come proteine, grassi, vitamine e minerali che aiutano il cucciolo a crescere forte e sano. Scegli il miglior latte in polvere per il tuo cucciolo e dai al tuo piccolo amico peloso tutto l'aiuto di cui ha bisogno per una crescita sana e vigorosa.

Che tipo di latte posso dare al cane

Per i cuccioli, il latte intero non è un problema perché i grassi e gli zuccheri che lo compongono fanno bene. Tuttavia, quando parliamo di cani adulti o anziani, è meglio optare per latte scremato o parzialmente scremato. In linea generale, quest'ultimo è una scelta più salutare anche perché i livelli di grassi sono inferiori.

Il consiglio è scegliere un prodotto specificamente formulato per cani, che contenga tutti i nutrienti di cui il tuo amico a quattro zampe ha bisogno. Se vuoi essere sicuro al 100%, chiedi al tuo veterinario di fiducia.