Negozio più vicinoSpedizione gratuita a partire da 49€ di spesaAssistenza ClientiStatus Ordini

Viaggiare con il tuo cane è una delle esperienze più belle che si possano fare. A volte più che un piacere, trasportare il cane può anche essere una necessità, come, ad esempio, per far visita al veterinario. Qualunque sia il motivo, esistono diversi prodotti per il trasporto del cane, in modo da poter scegliere quello che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Trasportini, borse, zaini, kennel e altri accessori per il trasporto del cane

Il trasportino per cani è un accessorio fondamentale per tutti gli spostamenti in cui non puoi permetterti di tenere il tuo pet semplicemente al guinzaglio. Trasportini e borse sono per lui un luogo sicuro e confortevole, da utilizzare all’aperto, in macchina o in qualsiasi viaggio che sia in aereo, in barca o in treno.

Le borse in nylon e poliestere, eventualmente con reti, sono molto morbide e possono essere anche utilizzate come cucce per cani. Questi borsoni sono sufficienti per viaggi brevi in automobile e, grazie al peso ridotto, sono anche facili da portare a mano mentre passeggi con il tuo fedele amico a quattro zampe.

I trasportini per cani in plastica dura sono anch’essi relativamente leggeri e facili da spostare e pulire; questo materiale è pratico e adatto per i tragitti in macchina brevi per andare, ad esempio, dal veterinario.

I kennel in alluminio sono considerati la variante più stabile e robusta, in quanto sono particolarmente adatti per il bagagliaio e possono essere fissati con speciali sistemi di chiusura. Questo tipo di trasportino è utile e molto sicuro soprattutto per le razze più grandi e possono essere sistemati in modo rapido, garantendo totale sicurezza.

Le gabbie per il trasporto dei cani, che sono provviste di griglie, possono essere fissate sul sedile posteriore con cinghie o fissate anche nel bagagliaio dell’auto e sono ideali per fornire un viaggio sicuro, tranquillo e piacevole.

I passeggini per cani sono adatti invece ai cuccioli o ai pet anziani con difficoltà motorie. Molto resistenti e confortevoli, sono dotati di cappottina che si alza e abbassa e un tettuccio con funzione antipioggia; la sicurezza è assicurata grazie ad un moschettone da agganciare al collare o alla pettorina del tuo fedele amico a quattro zampe. Il passeggino per cani è facile da ripiegare e chiudere su se stesso per poter essere agevolmente trasportato nel bagagliaio della tua auto e riposto con un ingombro minimo.

Migliori prodotti per il trasporto del cane

In questa sezione potrai trovare trasportini in plastica e in alluminio, rimorchi, zaini, trolley, passeggini, borse, marsupi, rampe, accessori specifici per i viaggi in auto e cestini per biciclette; insomma, tutto il necessario per trasformare il tragitto in un momento di relax.