5€ extra sconto spesa minima 50€ - codice coupon FIVE

1 Prodotto

Con l’arrivo della stagione estiva sicuramente il tuo pet si troverà in difficoltà a causa dell’aumento delle temperature. Il caldo, soprattutto se eccessivo, può sfiancare il tuo cane, fino a debilitarlo quasi del tutto.
Per questo in questa pagina puoi trovare tutti i tappetini refrigeranti per cani, soluzione ideale per aiutare il tuo pet a sopportare il clima afoso, evitando fastidiose patologie ed un eccessivo stress.
In primis se vivi in appartamento è essenziale assicurarsi che il tuo cane sia fresco e riposato; potrebbe essere utile utilizzare un tappetino rinfrescante anche durante i lunghi viaggi in macchina o all’aperto nel tuo giardino.

Come funziona il materassino rinfrescante per cani?

Il tappetino refrigerante funziona molto semplicemente: all’interno viene inserito un gel che, se sollecitato dal peso del tuo pet, si attiva automaticamente.
Il materassino rinfrescante per cani si raffredda lentamente ed è pensato per adattarsi al corpo dell’animale, sfruttandone il suo peso per attivarsi. E’ realizzato in modo da evitare repentini cambi di temperatura che potrebbero avere un effetto controproducente sull’organismo dei tuoi amici di zampa.
Il gel è atossico, ideato appositamente per cani turbolenti che potrebbero rischiare di ingerire il contenuto. Anche il tessuto di cui è rivestito non è tossico perché realizzato in nylon impermeabile. I tappetini si ripiegano e quindi sono facilmente trasportabili, inoltre sono consigliati anche per i cani che soffrono di dolori articolari, quelli di grossa taglia o quelli di una certa età.
Se il tuo cane non dovesse trovarlo comodo, perché non molto spesso puoi coprire il lettino con un lenzuolo o una leggera copertina, così che diventi più invitante per il tuo Fido. Può essere posizionato anche all’interno di un kennel o sotto il materassino della cuccia.

filtri
Filtrato per:
Animale
Tipo di prodotto
Sottocategoria
Marca
Fascia di prezzo