Negozio più vicinoSpedizione gratuita a partire da 49€ di spesaAssistenza ClientiStatus Ordini

Hypoallergenic e Derm: cibo secco e umido dietetico per gatti


I gatti possono soffrire di intolleranze alimentari che possono causare allergie cutanee e, in alcuni casi, anche diarrea e altri problemi gastrointestinale. In questi casi i gatti dovrebbero essere alimentati con una dieta ipoallergenica per aiutarli a sopportare queste intolleranze.

I cibi Hypoallergenic e Derm sono stati specificatamente formulati per ridurre al minimo il rischio di allergie nei gatti. Sono privi di ingredienti comunemente allergeni, come grano, soia e lattosio, e contengono livelli alti di proteine di alta qualità per mantenere i gatti attivi e in salute.

Le diete ipoallergeniche per gatti sono generalmente a base di carne, di pollame o di pesce, in quanto questi sono meno allergenici rispetto alla carne di manzo o di maiale.

I principali marchi di cibo per gatti offrono linee di prodotti ipoallergenici, come ad esempio la linea Hypoallergenic di Royal Canin. La linea di cibo secco e umido dietetico per gatti Derm di Hills Pet Nutrition è un'altra opzione ipoallergenica che può essere utilizzata per aiutare i gatti con intolleranze alimentari.

Scopri le migliori diete per la cura dei disturbi alimentari e allergie cutanee in questa sezione dedicata!