Negozio più vicinoSpedizione gratuita a partire da 49€ di spesaAssistenza ClientiStatus Ordini

Consigliati per te


L'ansia e il nervosismo sono comuni nei cani di tutte le età. I sintomi dell'ansia possono manifestarsi in diversi modi, tra cui agitazione, abbaiare, tremare o nascondersi. Se il tuo cane soffre di ansia, ci sono diverse opzioni di trattamento disponibili per aiutarlo a sentirsi meglio. I farmaci ansiolitici e calmanti possono essere prescritti dal veterinario per trattare l'ansia nei cani. In alcuni casi, la terapia comportamentale può anche essere utile nel trattamento dell'ansia nei cani.

Antistress per cani

I farmaci antistress per cani sono solitamente prescritti dal veterinario per aiutare il cane a gestire l'ansia e il nervosismo. Ci sono diversi tipi di farmaci antistress per cani disponibili, tra cui ansiolitici e calmanti. Gli ansiolitici per cani possono essere prescritti per trattare l'ansia di separazione, che è una delle forme più comuni di ansia nei cani. I calmanti per cani possono essere prescritti per trattare l'ansia da prestazione, che è un altro tipo di ansia che può colpire i cani. In alcuni casi, il veterinario può anche prescrivere anticonvulsivanti per trattare l'ansia nei cani.

Migliori calmanti per cani

In questa sezione trovi i migliori calmanti per cani consigliati dai nostri esperti.

Calmanti naturali per cani, a base di erbe e piante, senza effetti collaterali. 

Calmanti per cani in gel, spray o compresse da somministrare prima di eventi stressanti come il trasloco, i fuochi d'artificio o la toelettatura. 

Tutto il necessario per tranquillizzare Fido nelle situazioni di stress lo trovi nello Shop online!