Negozio più vicinoSpedizione gratuita a partire da 49€ di spesaAssistenza ClientiStatus Ordini

I prodotti per l'acquariologia dei rettili sono pensati appositamente per le esigenze di questi animali. Tra i diversi prodotti disponibili, è possibile scegliere quelli che meglio si adattano alle dimensioni e alle esigenze del proprio rettile:

  • Innanzitutto, è importante scegliere un rettilario o una teca di dimensioni adatte al proprio rettile. I rettili hanno bisogno di spazio per muoversi e non dovrebbero essere sovraffollati. Inoltre, l'acquario dovrebbe essere dotato di un sistema di filtraggio adeguato per mantenere l'acqua pulita e salubre.
  • Non dimenticare che i rettili sono animali molto sensibili alle temperature. È importante assicurarsi che l'ambiente in cui si trovano sia adatto alle loro esigenze. Inoltre, è importante controllare regolarmente il livello di umidità dell'ambiente, poiché i rettili sono sensibili alle infezioni respiratorie.
  • Anche la cura dell’acqua del rettilario è importante. I rettili hanno bisogno di un ambiente pulito e salubre per godere di una vita lunga e felice. Pertanto, è necessario cambiare l'acqua regolarmente e utilizzare prodotti specifici per la pulizia dell'acquario.
  • Illuminazione e decorazioni sono altri elementi importanti da considerare per la cura del rettile. I rettili hanno bisogno di luce artificiale per aiutarli a mantenere il giusto equilibrio di vitamine e minerali nel corpo. Inoltre, le decorazioni possono aiutare a mantenere l'ambiente stimolante e interessante per il rettile.

In questa sezione dello Shop online trovi prodotti di acquariologia per rettili di tutti i tipi, non perderti le nostre offerte esclusive!

La pulizia delle orecchie del cane è fondamentale per prendersi cura del tuo amico a quattro zampe. Se noti un accumulo di cerume nelle orecchie del tuo cane dovresti pulirle: con un po’ di pratica puoi farlo tranquillamente anche a casa.

Basta davvero poco per effettuare una corretta pulizia delle orecchie del cane: munisciti di salviette umidificate detergenti multiuso che sono disponibili online in diverse fragranze: olio di macadamia, talco, burro di karitè e tanti altri. 

In commercio c'è l'imbarazzo della scelta, tra soluzioni detergenti liquide e salviette dito monouso a base di ingredienti naturali.

I migliori prodotti per pulire le orecchie al cane

Pulire le orecchie al cane non è affatto complesso. L’importante è instaurare un rapporto di fiducia con il tuo pet e farlo abituare alle operazioni di pulizia: non dimenticarti di scegliere i prodotti giusti. 

In questa sezione dello Shop online trovi tutti i prodotti per pulire le orecchie al cane!|