Negozio più vicinoSpedizione gratuita a partire da 49€ di spesaAssistenza ClientiStatus Ordini

Gli occhi del cane sono molto sensibili e delicati: ecco perché effettuare correttamente una pulizia occhi del cane è importante, utilizzando i prodotti giusti. 

Prendersi cura degli occhi del cane è importante per rimuovere la polvere e le piccole impurità che si depositano sulla cornea. Fido non sempre presta molta attenzione ai suoi occhi quando gioca o scava e non è raro che gli si sporchino. Per evitare le comuni malattie degli occhi nei cani, come le ulcere corneali o la congiuntivite, è essenziale una regolare pulizia. 

Salviette e detergenti per la pulizia degli occhi del cane

Nel nostro Shop online hai una vasta scelta di prodotti per la pulizia degli occhi del cane, scegli in base ai bisogni del pet: 

  • Salviette con Camomilla: si tratta di salviette detergenti monouso umidificate per detergere con delicatezza la zona del contorno occhi asportando i residui di sporcizia e lasciando il pet pulito e piacevolmente profumato alla camomilla.
  • Detergenti Bio: lozione specifica e delicata con succo biologico di Aloe ideale per una regolare igiene del contorno occhi. Aiuta a rimuovere le macchie sul pelo causate da un’eccessiva lacrimazione, polveri, secrezioni ed impurità che potrebbero arrivare all’interno dell’occhio e causare fastidi maggiori.

Non dimenticarti che il momento della pulizia può diventare una vera e propria occasione di legame tra cane e pet Parent!