Negozio più vicinoSpedizione gratuita a partire da 49€ di spesaAssistenza ClientiStatus Ordini

I distributori di crocchette per cani possono agevolare la tua vita e quella del tuo pet. Questi strumenti rappresentano un sistema ingegnoso e innovativo per poter dare i croccantini al tuo peloso quando non sei a casa.

I distributori di cibo per cani sono ideali per chi è spesso fuori casa o non può controllare il cane in ogni momento: in questo modo l’animale può nutrirsi anche quando non c’è nessuno che si occupi di lui.

Perchè scegliere un distributori di cibo per cani?

Avere un erogatore di crocchette per cani ha diversi benefici, tra cui:

  • dispone di un capiente serbatoio trasparente per controllare la capacità assunta dal tuo cane e puoi, quindi, controllarne la dieta;
  • il cibo viene razionato automaticamente cadendo nella ciotola esterna, man mano che il tuo pet lo consuma;
  • Maneggevole grazie all'impugnatura ergonomica che garantisce una presa facile e sicura;
  • Si tratta di distributori igienici e facili da pulire.

I dispenser si differenziano anche dal materiale che li caratterizza, vi sono dosatori di crocchette per cani fatti completamente in acciaio inox o in plastica in base alle preferenze tue e quelle di Fido.

Distributore automatico cibo per cani

Noto anche come pet feeder, dispenser automatici crocchette o distributore automatico croccantini, questo dispositivo automatizzato permette l’erogazione automatica di cibo secco o snack all’interno della ciotola del tuo pet.

Avere nella tua casa un dispenser di cibo per cani automatico evita che il pasto rimanga per ore all’aperto, con il rischio che possa deteriorarsi a causa di insetti e sporcizia ed è una soluzione praticissima. Inoltre, molti distributori sono dotati di sistemi di programmazione dell’erogazione del pasto. Il numero di razioni, del quantitativo di crocchette e degli intervalli di distribuzione può variare dal modello del dispositivo.

Scopri nel nostro Shop online i migliori distributori di cibo per cani, renderei felice Fido!