Negozio più vicinoSpedizione gratuita a partire da 49€ di spesaAssistenza ClientiStatus Ordini

Bunny è un'azienda che si trova a San Francisco, in California. Fondata nel 2006, si propone di fornire cibo naturale per roditori e conigli. I prodotti Bunny sono fatti al 100% in USA e sono privi di additivi, coloranti e aromi artificiali. Bunny è anche orgogliosa di essere un'azienda ecologica e sostenibile, che utilizza solo ingredienti naturali provenienti da fonti responsabili


Bunny: cibo naturale per roditori

Bunny offre la più conosciuta e apprezzata linea di alimenti super premium per roditori. L’azienda nasce dall’amore per i piccoli mammiferi come i conigli, criceti, porcellini d’india, cincillà e degus. La missione dell'azienda è quella di offrire ai clienti un'alternativa sana e nutriente al cibo commerciale per roditori, che è spesso pieno di additivi e conservanti. Bunny vuole anche incoraggiare i proprietari di roditori a prendersi cura dei loro animali in modo responsabile e sostenibile, utilizzando prodotti naturali e di qualità.

Il produttore ufficile di Bunny è Mennuti Group, azienda nata nel 1957 e che da 50 anni selezioni i prodotti pet di alta qualità. L’obiettivo era e rimane tutt’oggi quello di produrre mangime ottimale e sano in grado di soddisfare i bisogni degli animali.
L’azienda propone al mercato italiano un’offerta completa e specifica di prodotti per tutti i roditori, tra cui spiccano Bunny Nature Shuttle Conigli Nani e Bunny Sogno per Conigli Basic. Gli ingredienti provengono da aziende gestite in modo sostenibile che, come Bunny, trattano con rispetto l’ambiente. Zoofili, esperti e veterinari lavorano in modo sinergico per realizzare prodotti di alta qualità.

Le ricette si caratterizzano per essere equilibrate e nascono dall’utilizzo d'ingredienti di prima qualità lavorati in modo delicato. I prodotti sono senza conservanti, esaltatori di sapidità, di zuccheri, coloranti e aromi. La formula di Bunny per la felicità significa la migliore alimentazione per i piccoli animali da compagnia.