Negozio più vicinoSpedizione gratuita a partire da 49€ di spesaAssistenza ClientiStatus Ordini

Bayer è un'azienda multinazionale con sede in Germania che opera in diversi settori, tra cui la salute degli animali. Bayer Animal Health è la divisione dedicata al benessere degli animali da compagnia e si impegna a fornire prodotti e servizi che migliorino la loro salute. 


Bayer: antiparassitari e farmaci per animali domestici

Bayer Animal Health è stata fondata nel 1963 e da allora è cresciuta fino a diventare una delle principali aziende di prodotti per animali al mondo. Oggi, Bayer Animal Health opera in oltre 150 paesi e offre una gamma completa di prodotti per la salute degli animali, dai farmaci contro le malattie infettive agli antiparassitari, dagli integratori vitaminici alle soluzioni per la gestione del peso.

La missione è aiutare gli animali a vivere una vita sana e felice. Bayer è la ditta numero uno per quanto riguarda la cura e la salute dei tuoi Pet. I suoi prodotti sono specifici per mantenere in salute e proteggere i tuoi animali attraverso diverse linee di vendita. Per gli animali da compagnia, Bayer offre un'ampia gamma di prodotti al servizio dei medici veterinari per la cura di malattie di origine batterica e parassitaria. Tra i prodotti più celebri troviamo:

Inoltre, Bayer si prende cura di specifiche esigenze degli animali, come ad esempio rinforzare le articolazioni del cane o aiutare la riduzione di perdita di pelo nel gatto

In Bayer, la sicurezza e l'efficacia sono le principali preoccupazioni per ogni nuovo prodotto. Gli studi sugli animali svolgono un ruolo importante nel garantire che i benefici dei prodotti superino i rischi per l'uomo, gli animali e l'ambiente.

Bayer prende sul serio le proprie responsabilità, non solo nei confronti delle persone e degli animali che vengono infine trattati con i suoi prodotti, ma anche nei confronti degli animali da laboratorio coinvolti nel loro sviluppo.

Per un'azienda basata sulla ricerca come Bayer, gli studi sugli animali sono inevitabili. L’azienda lavora duramente per mantenere gli animali affidati alle proprie cure al sicuro, in salute e a loro agio e a stretto contatto con allevatori autorizzati.

Gli esperti Bayer garantiscono l'allevamento appropriato degli animali, comprese misure come aree appartate e giocattoli. Inoltre, collabora anche con organizzazioni per trovare nuove case per gli animali da laboratorio.