Negozio più vicinoSpedizione gratuita a partire da 49€ di spesaAssistenza ClientiStatus Ordini

Il pannolino per cani manterrà la tua casa più pulita e impedirà a Fido di leccarsi quasi costantemente che può verificarsi con le femmine in calore. I pannolini devono essere cambiati almeno ogni 3-4 ore (a volte di più). È estremamente importante cambiarli spesso per prevenire ustioni da urina e infezioni del tratto urinario. Alcuni cani possono anche richiedere servizi di riabilitazione, a volte fino a 2-3 volte a settimana. I pannolini per cani possono essere utilizzati su cani maschi e femmine per l'urina e le feci.

Pannolini per cani maschi

I pannolini per cani maschi possono aiutare a ridurre al minimo il lavoro di pulizia dopo il tuo cucciolo o un cane che sta ancora facendo il vasino o anche un cane anziano che non è in grado di aspettare a lungo per una pausa.

Pannolini per cani femmina

I cani femmina sono molto più inclini a soffrire di incontinenza rispetto ai maschi. Ma soprattutto, cosa fare se il tuo cane ha le mestruazioni?

Pannolini per cani femmina in calore

I pannolini per cani sono generalmente utilizzati quando si ha un cane femmina in calore e si vuole evitare che sporchi in giro. Nel caso di una cagna in calore, lo scopo di un pannolino è quello di assorbire le perdite di sangue per impedire che si trovino ovunque in casa. 

Per i cani femmina, puoi trovare pannolini adatti a tutte le taglie, in grado di assorbire senza problemi il flusso di qualsiasi entità. Questo genere di pannolini è indicato anche per i flussi di urina maggiori, come quelli dei cani di taglia grande.

Pannolini per cani incontinenti

Un altro caso tipico di utilizzo dei pannolini è quando si ha un cane incontinente. La perdita incontrollata delle urine dovuta all'età, meglio conosciuta come incontinenza del cane anziano, è uno dei fenomeni più diffusi. La si riscontra soprattutto negli esemplari di sesso femminile, ma anche nei maschi. 

I pannolini per cani sono vivamente consigliati soprattutto nei casi più gravi di incontinenza, per esempio, se il tuo cane ha patologie invalidanti o è anziano.

Scopri la nostra selezioni di pannolini per cani, sia maschio che femmina, e prenditi cura della sua igiene!