Negozio più vicinoSpedizione gratuita a partire da 49€ di spesaAssistenza ClientiStatus Ordini

Croci è un'azienda che si concentra sulla produzione di articoli per animali domestici di alta qualità. Fondata nel 1984, l'azienda è cresciuta fino a diventare un importante produttore di articoli per animali domestici in Europa. Nel corso degli anni, Croci ha esteso la sua gamma di prodotti per soddisfare le esigenze di tutti i proprietari di animali domestici. Oggi, l'azienda offre una vasta gamma di prodotti per cani, gatti, roditori e uccelli. I prodotti Croci sono realizzati con materiali di alta qualità e sono testati per garantire la sicurezza e il benessere degli animali domestici.


Croci: i migliori accessori per cani e gatti

Da oltre 30 anni, Croci si prende cura degli animali, con prodotti pensati per farli stare bene. Con la stessa passione, l’azienda vuole dare una zampa all’ambiente, generando un impatto positivo, capace di ispirare gli altri a fare lo stesso.

Croci S.p.A nasce a Varese nel 1990, grazie all’intuizione del fondatore Dario Croci e dal suo amore per gli animali, consolidato dalla sua esperienza decennale, iniziata nel 1984 con il suo negozio di animali.

La gamma di prodotti Croci varia dall’acquariologia alla cinofilia, e si caratterizza anche per una vasta selezione di prodotti per gatti, rettili, uccelli e roditori. Oggi, infatti, l’azienda possiede un catalogo di oltre 8.000 referenze che spaziano dagli accessori, al pet food fino alla produzione di una vasta collezione di abbigliamento per cani

Croci animali da anni si distingue per aver introdotto il concetto di fashion e design nel mondo animale. Da qui nascono collezioni di vestiti e accessori unici nel loro genere, nei quali rivivono l’inimitabile stile italiano, l’elevata qualità delle lavorazioni e la minuziosa cura del design.

Fortemente attiva anche a livello internazionale, Croci s.p.a. ha acquisito nel 2010 la società tedesca Amtra, azienda storica nel settore dell’acquariologia con i prodotti per il trattamento delle acque ed alimentazione. Tale alleanza è risultata importante per unire i rispettivi Know-how, creando un gruppo in grado di offrire una gamma di prodotti che copre ogni esigenza nell’ambito dell’acquariologia e del pet.

Grazie al costante investimento nella ricerca, Croci diventa sempre più solida e grande. Alla fine del 2018, nasce una nuova filiale in Cina, specializzata in ricerca e sviluppo, produzione e controllo qualità. A completare l’importante processo di internazionalizzazione di Croci, è la recente acquisizione della francese Canifrance, storica azienda transalpina del settore animali domestici specializzata nella produzione di collari e guinzagli di alta qualità per cani e gatti.

Croci ha deciso di puntare al massimo verso l’ecosostenibilità. L’obiettivo aziendale è quello di diventare ad emissione zero il prima possibile. Uffici, magazzini e reparti di produzioni hanno iniziato ad essere ottimizzati in favore della svolta green.