in News

Un nuovo Pet store nel pieno centro di Milano

Inaugurazione Pet store Milano Via Bergamo

Sabato 17 ottobre, ci sarà l’inaugurazione di un nuovo Pet store a Milano in zona Porta Romana, in Via Bergamo, 7. È il quindicesimo punto vendita in città, il 37esimo in provincia e 96esimo in Lombardia, confermandosi così la prima regione per punti vendita.

L’apertura si inserisce nel percorso di crescita di Arcaplanet, l’azienda leader nel pet care che in venticinque anni dalla sua costituzione è diventata la catena leader indiscussa in Italia.

Il nuovo Pet store, di 219 metri quadri, offre ai Pet parent assortimenti completi food e non food ed oltre 10.000 referenze. È presente un’ampia selezione di prodotti esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana.

I giorni di apertura sono da lunedì a sabato con orario continuato dalle 9:00 alle 20:00, mentre la domenica dalle 10:00 alle 19:30.

Per tutto il weekend è prevista la distribuzione di carnet sconti a tutti coloro che si iscrivono ad Arcaclub. Il programma fedeltà di Arcaplanet  oggi conta oltre un milione di clienti titolari ed offre vantaggi a livello di sconti a punti e servizi personalizzati.

Tutti gli ospiti dell’inaugurazione che faranno la spesa nel nuovo pet store potranno ottenere l’esclusivo Crock box in omaggio, il pratico contenitore salva freschezza per le crocchette di cani e gatti.

Il nuovo store inoltre ha dato opportunità di lavoro a 4 nuove risorse formate grazie al training dell’Academy di Arcaplanet, condotto da docenti esperti nel settore e veterinari.

scritto da Elisa Perego

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati