INFORMAZIONI UTILI

banner_alto_pagina_info_utili

SPEDIZIONI

 

Le tempistiche di spedizione sono regolari?

Le spedizioni stanno tornando alla normalità, tuttavia ci possono essere dei ritardi dovuti a problemi delle filiere di distribuzione, la spedizione del tuo ordine avverrà in 4 giorni circa.

 

Alla luce delle ultime restrizioni ci sono altri comuni in cui non sono garantite le consegne?

A seguito delle restrizioni sulla circolazione delle merci comunali e regionali non possiamo garantire le consegne nei seguenti comuni:

CAMPAGNANO DI ROMA (RM).

 

Per ulteriori chiarimenti visita l’help center o contatta il nostro Sevizio Clienti.

 

ORDINI

 

Come posso verificare lo stato del mio ordine?

Effettua il login e accedi alla pagina “Il mio account” per consultare lo storico dei tuoi ordini e visionare tutte le informazioni relative a ciascun ordine.

 

Come mai non visualizzo il link di tracciamento del mio ordine all’interno del mio account?

Ti informiamo che, se il tuo ordine è tra quelli che stanno subendo ritardo, per una delle motivazioni illustrate nel paragrafo “Spedizioni” di questa pagina, anche il link di tracciamento ad esso riferito potrebbe essere visibile nel tuo account con un ritardo fino a 4 giorni lavorativi successivi al tuo ordine.

 

Per tutte le altre informazioni sugli ordini clicca qui

 

ORARI DEI PET STORE

 

Chiusure straordinarie dei nostri pet store nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 Aprile.

Dove trovo gli orari dei punti vendita Arcaplanet?

Gli orari dei pet store Arcaplanet, in questo periodo, sono soggetti a variazioni.
Per essere sempre aggiornato sugli orari del pet store più vicino a te ti suggeriamo di consultare il nostro store locator oppure di cercarlo su Google Maps.