Facebook Policy

Nella pagina ufficiale di Arcaplanet troverete informazioni su prodotti e servizi dei nostri Pet store e dello shop online, rubriche e consigli speciali e dettagli su promozioni ed iniziative esclusive. Non mancheranno inoltre contenuti di engagement e di entertainment, che potranno coinvolgervi attivamente e diventare per voi un vero e proprio luogo di condivisioni.

 

Ogni vostra richiesta, suggerimento e curiosità sul mondo Arcaplanet è benvenuta, e nell’ottica di fornirvi risposte pertinenti e complete, ci riserveremo il tempo utile per raccogliere le informazioni necessarie.

Ci auguriamo che possiate partecipare alla conversazione sulla pagina, e perché ciò avvenga nel rispetto di tutta la community e delle persone impegnate nella gestione del canale, vi chiediamo di attenervi a queste semplici regole:

 

  • Non scrivete commenti che incoraggiano l’odio e la discriminazione, sia essa razziale, sociale, politica o religiosa;
  • Non scrivete messaggi offensivi, diffamatori, volgari, aggressivi, blasfemi o che incitano al boicottaggio;
  • Non inviate messaggi o link che ledono il pubblico pudore;
  • Non rinviate a promozione di pubblicità di attività terze;
  • Non condividete link a siti dai contenuti illegali;
  • Non scrivete messaggi contenenti una violazione delle regolamentazioni e della Legge, inclusi il copyright e la privacy;
  • Non scrivete commenti in maiuscolo: in rete l’uso del CAPS LOCK (maiuscolo) equivale a urlare.

 

Ci riserveremo il diritto di moderare tutti i commenti e rimuovere quelli ritenuti inappropriati, offensivi o non connessi ai temi affrontati ed, eventualmente, di bannare quegli utenti che dovessero offendere in maniera continuativa altri membri della community.

I contenuti postati da terzi non rispecchiano necessariamente le opinioni o i pensieri di Arcaplanet, quindi non ci riterremo responsabili del contenuto di link o materiali riguardanti terze parti.