Frontline Spot-on per gatti, nella confezione da 4 pipette, si profila come una soluzione rapida ed efficace per trattare e prevenire le infestazioni da zecche, pulci e pidocchi nei gatti adulti e nei gattini. Il fipronil, con un singolo trattamento, tiene sotto controllo e risolve in modo rapido e definitivo le infestazioni da pidocchi, in particolare quelle provocate da Felicola subrostratus, pidocchio masticatore del gatto. Il fipronil elimina le pulci entro 24 ore, le zecche e i pidocchi entro 48 ore dallāinfestazione.
Frontline Spot-on è composto da 4 pipette monodose da 0,5 ml; somministrare 1 pipetta da 0,5 ml per gatto. Rompere la pipetta dall'estremità pretagliata. Applicare il prodotto sulla cute, alla base del collo e tra le scapole, zone in cui il gatto non riesce a leccarsi, evitando così di asportare il prodotto. Il contenuto della pipetta va applicato direttamente sulla cute e non sul pelo: premere la pipetta, fino a completo svuotamento della stessa.
Con una semplice applicazione del prodotto il tuo gatto viene salvaguardato da nuove infestazioni di zecche, pulci e pidocchi. In particolare protegge e previene da infestazioni di zecche fino ad 1 mese dopo il trattamento e da pulci fino a 5 settimane. Per una corretta prevenzione si consiglia di effettuare trattamenti mensili nei periodi di maggiore stagionalitĆ dei parassiti (da marzo in poi). Conservare in luogo asciutto a temperature non superiori a +30 gradi C.