logo arcaplanet alphaTORNA AL SITO
TRACCIA ORDINI CLICCA QUI SE VUOI
SAPERE DOV’È IL TUO ORDINE
icon top@2x
C’è qualche problema?
Resi e sostituzioni
Se hai necessità di rendere uno o più articoli puoi attivare autonomamente una pratica di reso direttamente dalla pagina IL MIO ACCOUNT, dove troverai lo storico degli ordini effettuati direttamente nella tua BACHECA.
Ti ricordiamo che hai 14 giorni di tempo dal ricevimento della marce per effettuare un reso e la stessa non può essere restituita in negozio.
Le spese di restituzione sono a carico del cliente e il contrassegno non è rimborsabile.


Di seguito le indicazioni da seguire per effettuare il reso:
  • Apri la pratica di reso nella sezione "Il mio Account" e poi "I miei ordini"; seleziona l'ordine per cui richiedere il reso, clicca su "Reso" in alto a destra e compila tutti i campi.
  • Imballa l'articolo o gli articoli da rendere negli involucri originali.
  • Compila il modulo presente nel pacco indicando il numero d'ordine (se non lo avessi più lo puoi riscaricare qui).
  • Spedisci il pacco al seguente indirizzo:
    Magazzino E-commerce Agrifarma spa
    c/o AZ Servizi e Logistica Srl
    Logicor Logistics Park - Magazzino C4 – Porta 40
    S.S. 10 per Alessandria
    Fraz. Torre Garofoli Loc. Gerola
    15057 Tortona (AL)

Se vuoi chiedere la sostituzione della merce, seleziona nella pratica la voce "Cambio" e indica nelle note l'articolo che desideri ricevere. Qualora vi fosse una differenza di prezzo, l'eccedenza verrà addebitata tramite pagamento alla consegna. Per maggiori informazioni puoi utilizzare la nostra Chat di assistenza clienti: il nostro Servizio Clienti ti guiderà in tutta la pratica.
Rimborsi
I rimborsi a seguito di un reso saranno effettuati entro 14 giorni dal ricevimento della merce sostituita presso i nostri magazzini.
Diritto di recesso
Per tutti i tuoi ordini hai diritto a recedere entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Puoi consultare tutta l’informativa cliccando qui.
Reclami
Arcaplanet ha a cuore i propri clienti e la loro soddisfazione.
Se vuoi inviarci una segnalazione o presentare un reclamo puoi scrivere a: servizioclienti@arcaplanet.net.
icon form@2x
Non hai trovato una risposta alla tua domanda?
Puoi inviare domande e segnalazioni attraverso questo form
Richiesta
Ho esaminato l’informativa sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso al loro trattamento
icon come posso@2x
Come possiamo aiutarti?
icon telefono@2x
Servizio clienti Arcaplanet
Il nostro team è a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:00.
icon chat@2x
Chat
Utilizza la nostra chat
per avere informazioni utili in tempo reale.
icon mail@2x
Contattaci
Per ulteriori informazioni ti preghiamo di usare il form di contatto.

servizioclienti@arcaplanet.net