in EventiInaugurazioni Pet store

Un nuovo Pet store Arcaplanet a Tradate!

Un nuovo Pet store a Tradate!

Arcaplanet arriva a Tradate (VA)

Arcaplanet sbarca a Tradate con un nuovo Pet store in Via della Fornace Cortellezzi, snc! I Pet specialist sono pronti ad accoglierti e a offrirti consigli personalizzati per il benessere del tuo animale domestico.

Lo store dispone di ampio parcheggio e offre i seguenti servizi:

  • Pet Wash, l’area dedicata all’igiene e alla pulizia del tuo pet, dotata di comode e spaziose vasche e con adiacente zona phon, per un bagnetto super confortevole;
  • Lavanderia, un’area dotata di lavatrici e asciugatrici, perfetti per la pulizia di indumenti, accessori, cucce e cuscini.
  • Ordina e Ritira, il servizio Click & Collect di Arcaplanet, con cui puoi acquistare online i prodotti per il tuo pet e ritirarli nel tuo Pet store preferito! Scopri di più nella pagina dedicata al Click & Collect e scopri tutti i negozi abilitati.

Vuoi scoprire gli altri servizi esclusivi presenti nei Pet store? Visita la sezione dedicata.

Se vuoi saperne di più non perderti i nostri consigli sulle attività a misura di Pet a Tradate e dintorni!

Orari Pet store di Tradate

Lo store è aperto tutti i giorni con i seguenti orari:

  • dal lunedì al sabato, dalle 09.00 alle 20.00;
  • la domenica dalle 09.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30.

Due sorprese ti aspettano!

Vieni a trovarci nel Pet store di Tradate e inizia lo shopping di qualità per il tuo animale domestico: il 15 e il 16 luglio ti aspettano due sorprese!

Puoi ricevere un carnet di buoni sconto da utilizzare per i tuoi acquisti nei Pet store e un omaggio esclusivo, a scelta tra un cuscino Lovedì e un tiragraffi, a fronte di una spesa minima di 30€.

Non perderti le iniziative in esclusiva nei Pet store:

  • dall’11 luglio scopri i prezzi ribassati su centinaia di prodotti, scopri quali nella pagina dedicata a Prezzi Ribassati;
  • fino al 24 luglio puoi ricevere l’esclusiva Lunch Bag, la borsa frigo indispensabile per le tue vacanze! Scopri come ottenerla nella sezione dedicata.

Scopri i nostri saldi estivi e approfitta degli sconti fino al 50% sui migliori accessori e prodotti, validi in tutti i Pet store e online: hai tempo fino a domenica 11 luglio!

scritto da Elisa Anile

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.