in EventiInaugurazioni Pet store

Un nuovo Pet store Arcaplanet a Cuneo

Un nuovo Pet store Arcaplanet a Cuneo!

Arcaplanet apre un nuovo punto vendita in Via Cascina Colombaro 26: è il terzo store della città e il settantaquattresimo della regione!

Vieni a trovarci: puoi trovare un ricco assortimento di prodotti dedicati agli animali domestici, offerte su misura e un’assistenza di assoluta eccellenza. I Pet specialist non vedono l’ora di accoglierti e consigliarti il meglio per il tuo animale domestico.

Orari del Pet store di Cuneo

Lo store di Cuneo è aperto tutti i giorni con i seguenti orari:

  • da lunedì a sabato dalle 09.00 alle 20.00;
  • domenica dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00.

I servizi esclusivi dello store

Inoltre, offre innumerevoli servizi, tra cui:

  • Lavanderia, un’area esclusiva dotata di lavatrici e asciugatrici, ideali per la pulizia di indumenti, accessori, cucce e cuscini per il tuo pet;
  • Pet Wash, la struttura dedicata all’igiene degli animali domestici, con vasche e zona phon, per regalare dei bagnetti perfetti agli amici a 4 zampe;
  • ampio parcheggio;
  • Ordina e Ritira, il servizio Click & Collect di Arcaplanet con cui puoi fare la spesa comodamente online sul sito arcaplanet.it e ritirarla direttamente in negozio.

Scopri di più sui servizi esclusivi nei Pet store nella pagina dedicata.

Vieni il 9 e il 10 settembre nel Pet store di Cuneo: ti aspettano delle sorprese!

Fai scorta di prodotti per il tuo animale domestico e ricevi subito un carnet di sconti da utilizzare fino al 31/12 e un gadget a scelta tra il tiragraffi Lovedì e il morbido cuscino Lovedì.

Non perderti le promozioni in esclusiva per te!

Fino al 18 settembre, approfitta degli sconti fino al 30% su una selezione di prodotti di qualità, pensati per te che scegli sempre il meglio per il tuo animale domestico. Scopri di più nella pagina dedicata.

Inoltre, anche questo mese abbiamo ribassato i prezzi di altri 100 prodotti: vieni nei Pet store Arcaplanet e scopri tutti i prodotti a prezzo ribassato! Per maggiori informazioni visita la pagina “Promozione Prezzi Ribassati“.

scritto da Elisa Anile

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.