in Cane - Benessere e salute - Gatto

Un mondo di servizi per i #Petstore Arcaplanet: Pet wash, Agility, Parafarmacie e altro ancora!

Quali sono i servizi dei Pet store Arcaplanet

I Pet store Arcaplanet

Perchè #Petstore? 

Perché è molto più di un negozio. Per noi, Pet store significa anche offrire un luogo in cui all’esperienza d’acquisto si aggiunge una gamma di servizi a te dedicati.

Infatti, nei nostri punti vendita trovi una ricca offerta di prodotti accuratamente selezionatipersonale qualificato pronto ad ascoltare le tue esigenze, 1.000 promozioni al giorno e tanti servizi innovativi pensati per il tuo pet.

Esempi di servizi esclusivi nei Pet store Arcaplanet

Qualche esempio?

  • Pet Wash e lavanderia: aree appositamente realizzate per la cura e l’igiene del tuo pet. Puoi lavare il tuo animale in spaziose e comode vasche, con adiacente zona phon, utilizzabili senza limiti di tempo. Nell’area sono presenti inoltre maxi lavatrici e asciugatrici funzionanti a gettoni, ideali per la pulizia di indumenti, accessori, cucce e cuscini morbidi.
  • Parafarmacia: il benessere del tuo pet è una nostra priorità. Per questo Arcaplanet sta dotando i suoi store di uno spazio dedicato alla vendita diretta di farmaci e parafarmaci veterinari con l’assistenza, in loco, di figure professionali, i farmacisti, pronti a proporti soluzioni e consigli in linea con le tue esigenze.
  • Agility: gli store di dimensioni superiori a 800 mq dispongono di un’area dedicata all’attività sportiva, per allenare e far divertire i tuoi amici a quattro zampe, permettendo loro un momento di svago in un’area appositamente allestita all’interno del locale.

Vieni a scoprire i nostri Pet store di persona. Trova quello più vicino a te.

scritto da Elisa Perego

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.