Scopri i BEST SELLERS, i migliori prodotti scontati fino al 50%!

Blog Casa / News / Torna Your Pet Stories!

Torna Your Pet Stories!

Torna Your Pet stories Arcaplanet

Torna la campagna UGC realizzata dai Pet parent! L’appello digitale si rivolge a tutti i Pet parent: verranno selezionati i video più simpatici e originali. I partecipanti più creativi saranno attori protagonisti per un giorno e gireranno lo shooting ufficiale in un set pubblicitario professionale.

Torna Your Pet Stories

È di nuovo engagement per Arcaplanet, l’insegna leader nel Pet Care in Italia con più di 370 store, un canale E-Commerce e circa 2000 collaboratori.

Dopo la fortunata campagna pubblicitaria dell’anno scorso, nata dalla collezione di centinaia di video realizzati dagli utenti (User Generated Content), torna l’appello di Arcaplanet a tutti i Pet parent all’ascolto, attraverso tutti i canali digitali del brand.

La seconda stagione di Your Pet Stories

Gli utenti sono invitati a condividere un video che abbia come soggetto la speciale relazione con i propri animali domestici. I più originali, selezionati dall'attenta giuria professionale dell’agenzia creativa di Arcaplanet, saranno i protagonisti dello shooting nel set ufficiale in compagnia dei Pet specialist della catena.

La seconda stagione di Your Pet Stories è quindi l'occasione per provare a diventare protagonisti della campagna pubblicitaria di Arcaplanet, in programma a partire da maggio sulle principali emittenti televisive e online.
La "call to action” verrà lanciata sui canali social di Arcaplanet: attraverso un video tutorial, completo di tutte le indicazioni tecniche e stilistiche, gli utenti potranno provare a girare il video più accattivante.

Se ne vedranno delle belle, è il caso di dire!

Your Pet Stories, nata dalla passione per gli animali da compagnia

Così commenta Alessandro Moretti, direttore marketing di Arcaplanet: “Abbiamo riscontrato grande condivisione della nostra community attraverso il primo esperimento dell’anno scorso che ha portato alla realizzazione della prima campagna “Your Pet Stories”. Per questo replichiamo anche quest’anno: visto che il livello professionale è sempre più alto, grazie anche ai device a disposizione dei Pet parent, abbiamo deciso di premiare gli autori dei video più creativi, coinvolgendoli nello spot ufficiale in preparazione.

In ognuno dei nostri clienti ritroviamo la stessa passione che ci muove: quella per gli animali da compagnia. Attraverso questo coinvolgimento attivo non solo siamo in grado di costruire una narrazione su misura e autentica ma diamo concretezza al nostro messaggio: “Qualunque sia la tua storia, Arcaplanet è il tuo store.”

L’idea creativa e l’organizzazione della selezione è a cura di Alkemy.