in News

Sabato 7 settembre un nuovo store a Roma!

Un nuovo Pet store a Roma

Roma è pronta ad accogliere un nuovo grande store dell’insegna leader del pet care in Italia. Sabato 7 settembre si aprirà una lunga festa di inaugurazione per il nuovo negozio che va ad aggiungersi ai 17 già aperti in città.

Durante la giornata di sabato, a partire dalle ore 9.00 ci saranno omaggi per tutti, promozioni dedicate e tutte le novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio.

Per tutti sarà possibile iscriversi all’interno del circuito “ArcaCard”, il programma fedeltà Arcaplanet che oggi conta oltre un milione di clienti attivi e permette una serie di vantaggi a livello di sconti a punti e servizi personalizzati.

Il pet store di Roma, che sorge in Via di Torre Spaccata 120, è di 570 metri quadrati ed è dotato dei più innovativi prodotti di pet care. Offre servizi di ultima generazione pensati per gli amici pelosi come il Pet Wash con vasche e zona phon senza limite di tempo, oltre alla zona Lavanderia con lavatrice e asciugatrice a gettoni per l’igiene e il lavaggio degli accessori dei propri pet.

Il nuovo negozio che dispone di un ampio parcheggio per la clientela, sarà aperto dal lunedì a domenica con orario continuato dalle ore 9:00 – 20:00.

scritto da Elisa Perego

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati