in EventiInaugurazioni Pet store

Nuova apertura Arcaplanet a Vicenza

Una nuova apertura Arcaplanet a Vicenza

Arcaplanet apre un nuovo Pet store a Vicenza!

Il punto vendita, il secondo in città e il trentunesimo della regione, è in Via San Lazzaro 43, e offre un assortimento ricco e selezionato, oltre ai seguenti servizi:

  • ampio parcheggio;
  • lavanderia: un’area dotata di maxi-lavatrici e asciugatrici, ideali per la pulizia di indumenti, accessori, cucce e cuscini del tuo pet;
  • Pet Wash, la zona dotata di vasche e zona phon, per dedicare al tuo pet un bagnetto perfetto!
  • Ordina e Ritira, il servizio Click & Collect di Arcaplanet con cui puoi ordinare comodamente da casa la spesa per il tuo pet e ritirarla nel punto vendita a te più vicino! Se vuoi saperne di più, visita la sezione dedicata.

Lo store è aperto tutti i giorni, con orario continuato e con i seguenti orari:

  • da lunedì al sabato dalle 09.00 alle 20.00;
  • domenica dalle 09.30 alle 19.30.

I Pet specialist non vedono l’ora di accoglierti e suggerirti i migliori prodotti per il benessere del tuo animale domestico!

Vieni a trovarci il 9 e il 10 settembre: ti aspettano delle sorprese!

Inizia lo shopping per il tuo pet e ricevi un esclusivo carnet di buoni sconto, spendibili in uno dei Pet store Arcaplanet; in più, con una spesa minima di 30€, puoi ricevere un gadget a scelta tra il cuscino Soft bed e l’esclusivo tiragraffi Lovedì!

Non perderti le infinite promozioni pensate per te!

Fino al 18 settembre, non perderti i migliori prodotti scontati fino al 30%, per te che scegli sempre il meglio per il tuo pet. Scopri tutti i prodotti in promozione nella pagina dedicata.

Anche questo mese abbiamo ribassato i prezzi di centinaia di prodotti: cosa aspetti? Cerca tra gli scaffali i prodotti contrassegnati dall’etichetta rossa e inizia subito a risparmiare! Scopri di più nella pagina dedicata “Prezzi ribassati“.

scritto da Elisa Anile

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.