in Cane - Comportamento e gioco

Le spiagge Pet friendly di Pluto e Pippo

Le spiagge Pet friendly di Pluto, Pippo e Duke

Le spiagge Pet friendly per le vacanze al mare con il tuo pet

Vuoi trascorrere delle piacevoli vacanze insieme al tuo animale domestico ma non sai dove andare? Le Spiagge di Pluto e Pippo fanno al caso tuo!

Le spiagge Pet friendly di Pluto, Pippo e Duke, sono gli stabilimenti perfetti per le vacanze insieme al tuo animale domestico!

Le spiagge di Pluto, Pippo e Duke sono un complesso di spiagge Pet friendly, appositamente studiate per gli amici a 4 zampe e con innumerevoli servizi: lettini a misura di pet, ciotola personale, kit di benvenuto per i pet, eventi ed attività cinofile, veterinari, zona giochi… e molto altro!

La spiaggia di Pluto: la spiaggia Pet friendly a Bibione

La spiaggia di Pluto nasce nel 2008 a Bibione, in Veneto, e vanta il primato di spiaggia Pet friendly più grande d’Italia. All’interno, puoi trovare ombrelloni o igloo con lettini e sdraio, oltre ad aree recintate private in cui tenere libero il tuo cane.

Numerosissimi sono i servizi offerti: lettini e ombrelloni per pet, ciotole personali, attività cinofile, guinzagli, veterinari e molto altro… per un’estate di sole, mare e relax con il proprio pet!

Le spiagge di Pippo ad Albenga e a Monfalcone

La prima spiaggia di Pippo è la spiaggia Pet friendly ad Albenga e nasce nel 2018 in Liguria proprio di fronte all’isola Gallinara.

All’interno è possibile usufruire di servizi dedicati ai tuoi amici a 4 zampe: kit di benvenuto per cani, lettini e docce per cani, ciotola personale, eventi ed attività cinofile, zona giochi  e… non solo! All’interno è possibile usufruire di parcheggio privato, chiosco e tanto spazio a disposizione.

La seconda è la spiaggia Pet friendly a Monfalcone: anch’esso gode di servizi esclusivi per i tuoi amici a 4 zampe, personale qualificato e disponibile ad ogni bisogno.

La nuova spiaggia Pet friendly di Duke a Lignano Sabbiadoro

E per gli amanti delle vacanze al mare con i pet, c’è una interessante novità: la spiaggia di Duke, la nuova spiaggia Pet friendly a Lignano Sabbiadoro, per una vacanza di totale relax e benessere nei lidi della Riviera Adriatica insieme ai tuoi amici a 4 zampe.

Numerosi sono i servizi esclusivi dedicati: noleggio lettini e ombrelloni, lettini a misura di cane, ciotola personale, doccette personalizzate per cani, area agility, toelettatura self service, Ambulanza Veterinaria in caso di necessità… e molto altro!

Vieni nelle spiagge Pet friendly di Pluto, Pippo e Duke: un regalo ti aspetta!

Trascorri l’estate al mare con il tuo pet nelle spiagge di Pluto, Pippo e Duke e riceverai un buono sconto Arcaplanet per lo shopping dedicato al tuo amico a 4 zampe.

scritto da Elisa Anile

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.