in Eventi

Inaugurazione nuovo Headquarter

Inaugurazione Headquarter Arcaplanet

Un edificio moderno, sviluppato su tre piani, per una superficie totale di circa 6000 mq: benvenuti nel nostro nuovo headquarter!

Giovedì 23 gennaio inauguriamo la sede centrale delle funzioni strategiche a supporto della catena, che è ormai arrivata a 360 Pet Store.

Dotato delle componenti tecnologiche più all’avanguardia, il nuovo headquarter si distingue per spazi di lavoro moderni e accoglienti. Questi spazi sono caratterizzati da elementi architettonici di pregio e finiture studiate per l’accoglienza, la condivisione, il benessere e la vita lavorativa di tutti i colleghi impegnati in ufficio. 

Grande è l’attenzione anche all’ambiente e alla sostenibilità, grazie all’utilizzo di materiali naturali e dal basso impatto e di pannelli solari per la autoproduzione di energia elettrica.

Inoltre, all’interno dell’headquarter è presente uno store virtuale, utile per testare nuovi layout, sviluppare servizi che integrano esperienze di consumo multicanale e favorire la formazione dei collaboratori.

scritto da Giorgia Russo

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati