in News

Inaugurazione nuovi negozi Arcaplanet: sabato 11 maggio due nuove aperture in Emilia-Romagna e Lombardia

Due nuovi negozi Arcaplanet in Emilia-Romagna e Lombardia

2 Nuovi negozi Arcaplanet aprono per te! Saranno Castenaso (in provincia di Bologna) e Muggiò (in provincia di Monza Brianza) le due città che sabato 11 maggio ospiteranno in contemporanea due lunghe feste di inaugurazione per due nuovi store di Arcaplanet, l’insegna leader nel pet care in Italia che arriva a contare così 312 punti vendita in totale.

La giornata no stop di sabato si aprirà alle 9.00 per terminare all’orario di chiusura. Ci saranno omaggi per tutti, promozioni dedicate e tutte le novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio.

Per tutti sarà possibile iscriversi all’interno del circuito “ArcaCard”, il programma fedeltà che oggi conta oltre un milione di clienti attivi e permette una serie di vantaggi a livello di scontistica a punti e servizi personalizzati.

Entrambi i negozi sono molto grandi, oltre 550 mq ognuno e ospiteranno servizi di ultima generazione pensati per gli amici pelosi come il Pet Wash con vasche e zona phon senza limite di tempo. A Muggiò poi è disponibile anche la zona Lavanderia con lavatrice e asciugatrice a gettoni per l’igiene e il lavaggio degli accessori dei propri amici a 4 zampe, e, per quanto riguarda Castenaso il reparto Parafarmacia con la presenza di farmacista professionista.

I due nuovi negozi Arcaplanet, entrambi dotati di ampio parcheggio gratuito per la clientela, in totale hanno dato lavoro a otto persone in più, aumentato la superficie di vendita di 1.200 mq e innalzato il numero di casse di 4 unità.

Castenaso (BO),

Via Bruno Tosarelli, 332

Orari: Lun – Sab 9.00 – 20.00

Dom. 10.00 – 20.00

Muggiò (MB)

Via F.lli Bandiera angolo Via Foscolo

Orari: Lun – Dom 09.00 – 20.00.

Arcaplanet è la catena italiana leader nella distribuzione di prodotti per animali domestici. In più di vent’anni dalla sua costituzione, il Gruppo è cresciuto notevolmente espandendosi oltreconfine con 2 punti vendita in Svizzera. Oggi conta, dopo l’acquisizione di Fortesan, 312 punti vendita diretti, una piattaforma di vendita online e circa 1.500 dipendenti.

Attualmente, il Gruppo conta globalmente un milione di clienti attivi, rispondendo alle esigenze di tutti gli animali domestici, attraverso un’offerta innovativa di prodotti e servizi, inclusi i marchi privati Start, Expecial, Next, HiFish e Virtus.

I punti vendita del Gruppo hanno molteplici format e dimensioni, da un minimo di 150 mq fino agli oltre 1.000 mq dei formati Large. Nel giugno 2016, i Fondi Permira hanno acquistato la maggioranza del capitale della società, divenendo l’azionista di riferimento.

scritto da Elisa Perego

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati