in News

Arcaplanet inaugura sabato 20 luglio due nuovi store in contemporanea a Olbia e a Genova!

Due nuovi Pet store a Genova e Olbia

Saranno Olbia e Genova le due città che sabato 20 luglio ospiteranno in contemporanea due grandi feste di inaugurazione per due nuovi store di Arcaplanet, l’insegna leader nel pet care in Italia che conta oltre 300 punti vendita diretti, un canale e-commerce, due store in Svizzera e 1500 dipendenti.

Inaugurazione Pet store Arcaplanet ad Olbia

Il pet store di Olbia si colloca nel percorso di espansione di Arcaplanet nell’isola, iniziato nel 2016 con l’acquisizione degli 11 store dell’insegna Zoomarketshop e poi proseguito con nuove aperture in location strategiche.

Molto grande, con oltre 650 mq di superficie di vendita, offre servizi di ultima generazione pensati per gli amici pelosi come il Pet Wash con vasche e zona phon senza limite di tempo e zona Lavanderia con lavatrice e asciugatrice a gettoni per l’igiene e il lavaggio degli accessori dei propri amici a 4 zampe.

Inaugurazione Pet store Arcaplanet a Genova

Il pet store di Genova sorgerà in Corso Europa 315 e dispone di 243 mq di vendita oltre al parcheggio riservato. La giornata no stop di sabato sia a Olbia sia a Genova si aprirà alle 9.00 fino all’orario di chiusura e ci saranno omaggi per tutti, promozioni dedicate e tutte le novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio.

Per tutti sarà possibile iscriversi all’interno del circuito “ArcaCard”, il programma fedeltà Arcaplanet che oggi conta oltre un milione di clienti attivi e permette una serie di vantaggi a livello di sconti a punti e servizi personalizzati.

Olbia

Via Angelo Tancredi.

Orari: Lun – Sab 09.00/20.00

Dom 09.30/20.00

Genova Corso Europa 315.

Orari: Lun – Sab 09.00/20.00

Dom 09.30/13.00 – 15.30/20.00.

scritto da Elisa Perego

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati