in News

Giovedì 30 maggio inaugura un nuovo store in Campania!

Arcaplanet apre un nuovo Pet store in Campania

Benevento sarà la città che ospiterà, giovedì 30 maggio, una lunga festa di inaugurazione per un nuovo store di Arcaplanet, l’insegna leader nel pet care in Italia che conta così in totale 313 punti vendita inaugurati. A breve seguiranno altri tre store. Per la Campania si tratta del secondo store dopo quello inaugurato a Giugliano in Campania in provincia di Napoli a maggio dell’anno scorso.

Durante la giornata di giovedì, a partire dalle ore 9.00 ci saranno omaggi per tutti, promozioni dedicate e tutte le novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio.

Per tutti sarà possibile iscriversi all’interno del circuito “ArcaCard”, il programma fedeltà Arcaplanet che oggi conta oltre un milione di clienti attivi e permette una serie di vantaggi a livello di sconti a punti e servizi personalizzati.

Il pet store di Benevento che sorgerà presso il Centro Commerciale Buonvento, S.S. 7 Appia Contrada San Vito, è un negozio di 350 metri quadrati, dotato dei più innovativi prodotti di pet care.

Il nuovo negozio ha dato lavoro a quattro nuove risorse, conta due casse e dispone di un ampio parcheggio.

Sarà aperto dal martedì al sabato dalle ore 9:00 alle 21:00 e la domenica e il lunedì dalle ore 10.00 alle 21.00.

scritto da Elisa Perego

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati