in EventiInaugurazioni Pet store

Arcaplanet arriva a Reggio Calabria!

Arcaplanet arriva a Reggio Calabria

Continua l’espansione nel sud Italia: Arcaplanet arriva a Reggio Calabria e apre il primo Pet store della regione! Vuoi scoprire di più sulle attività Pet friendly in zona? Leggi i nostri consigli!

Vieni a trovarci: siamo in Viale Calabria 365 presso il Centro Commerciale Maxi Brico! I Pet specialist in negozio non vedono l’ora di accoglierti e di offrirti il meglio per il benessere dei tuoi animali domestici. In più, questo weekend ti aspettano delle sorprese riservate per te!

Il punto vendita offre diversi servizi esclusivi:

  • ampio parcheggio;
  • Ordina e Ritira, il servizio Click & Collect di Arcaplanet con cui puoi ordinare online e ritirare nel Pet store più vicino a te! Scopri di più nella pagina dedicata.

Se vuoi saperne di più, scopri gli altri servizi nella pagina dedicata.

Orari del Pet store di Reggio Calabria

Gli orari di apertura del Pet store di Reggio Calabria sono i seguenti:

  • dal lunedì al sabato: 09.00 – 20.00
  • domenica: 10.00 alle 20.00

Due sorprese ti aspettano!

Vieni a trovarci nel punto vendita di Viale Calabria e inizia subito lo shopping per il tuo animale domestico: se acquisti dal 21 al 23 ottobre, ricevi subito uno sconto extra del 30% sulla tua spesa, oltre a un carnet di buoni sconto da utilizzare per i tuoi prossimi acquisti nei Pet store!

Cosa aspetti? Vieni in store e non perderti le iniziative che abbiamo preparato per te.

Promozioni in esclusiva nei Pet store Arcaplanet

Fino al 23 ottobre puoi avere l’esclusivo Ombrello, l’accessorio indispensabile per le tue passeggiate autunnali con il tuo pet! Scopri come averlo nella pagina dedicata.

Approfitta, inoltre, di centinaia di prodotti a Prezzi Ribassati e inizia a risparmiare: scopri quali nella pagina dedicata a Prezzi Ribassati.

Infine, non perderti i migliori prodotti scontati fino al 30% e inizia subito lo shopping per il tuo animale domestico! Visita la pagina dedicata “La qualità conviene” per saperne di più.

 

scritto da Elisa Anile

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.