in Eventi

Arcaplanet a Quattrozampeinfiera a Bologna: vieni a trovarci!

Arcaplanet a Quattrozampeinfiera a Bologna!

Sabato 7 e domenica 8 maggio saremo presenti alla terza tappa del 2022 di Quattrozampeinfiera, presso la Fiera di Bologna.

Sarà un weekend speciale, dedicato a tutti i Pet parent che vogliono restare aggiornati e sapere di più sul mondo pet, senza rinunciare al divertimento e all’intrattenimento!

Vieni a trovarci allo stand Arcaplanet! Non mancheranno consigli, sconti e gadget esclusivi pensati per te.

Puoi unirti alla nostra community e sottoscrivere Arcacard, la carta fedeltà Arcaplanet che consente di ottenere innumerevoli vantaggi: puoi ricevere promozioni esclusive, restare aggiornato su tutte le novità, accumulare punti, convertirli in sconto…e molto altro! Per saperne di più, visita la pagina dedicata al nostro programma fedeltà.

Dopo il successo delle scorse edizioni, anche allo stand Arcaplanet a Bologna non mancherà l’esclusivo photo booth, per vivere l’esperienza di un vero e proprio set fotografico insieme al tuo amico a 4 zampe!

Come partecipare al photo booth Arcaplanet

Partecipare al photo booth Arcaplanet è davvero molto semplice, basta seguire alcuni semplici step:

  • Prenotati inviando una mail all’indirizzo: [email protected];
  • Seguici su Instagram: puoi farlo accedendo al nostro profilo Instagram o direttamente in fiera inquadrando il QRcode presente nei volantini che distribuiamo!
  • Mettiti in posa insieme al tuo pet per ricevere una foto spettacolare in ricordo di questo weekend speciale!
  • Ultimo ma non meno importante, condividi la foto su Instagram taggando il profilo @arcaplanet e usando l’hashtag #yourpetstories!

Insomma, non ti resta che venire a trovarci e partecipare!

A Quattrozampeinfiera a Bologna sarà presente anche lo stand Virtus, il brand super premium in esclusiva negli oltre 390 Pet store e su arcaplanet.it che offre una vasta gamma di cibo secco, umido e snack, per rispondere in modo ottimale ai fabbisogni nutrizionali di cani e gatti.

Esperti coach e Medici Veterinari ti aspettano per una first opinion su misura!

Scopri di più su Virtuspet.it.

scritto da Elisa Anile

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.