in News

Arcaplanet a Quattrozampeinfiera a Bologna 2022

Appuntamento a Quattrozampeinfiera a Bologna!

Arcaplanet sarà protagonista, con iniziative dedicate alla sua community, a Quattrozampeinfiera a Bologna, la manifestazione itinerante dedicata al mondo del Pet care, in programma in 5 città italiane.

Appuntamento a BolognaFiere, Piazza della Costituzione 4b, per Quattrozampeinfiera il prossimo weekend del 7 e 8 maggio con Arcaplanet, l’insegna leader del Pet Care con oltre 390 store in Italia, un canale e-commerce e circa 2000 dipendenti.

L’azienda parteciperà alla manifestazione che quest’anno è in programma in cinque città italiane: dopo Roma, Napoli e Bologna seguiranno infatti le tappe di Milano (1-2 ottobre) e Vicenza (27-28 novembre).

Si tratta di appuntamenti importanti per il mondo del Pet Care: grazie al coinvolgimento dei principali brand come l’insegna Arcaplanet, si dà la possibilità a tutti i visitatori di immergersi in un mondo di informazione, consapevolezza e intrattenimento educativo.

Arcaplanet sarà presente con un proprio stand e personale dedicato, che interagirà con gli appassionati del mondo Pet, offrendo consigli, gadget e buoni sconto.

Come di consueto, sarà possibile iscriversi gratuitamente al programma Arcaclub, il circuito loyalty della catena che riserva un mondo di offerte dedicate e promozioni speciali sia online che offline agli iscritti.

A grande richiesta poi, torna anche a Bologna il set fotografico dedicato ai Pet lover che seguono Arcaplanet su Instagram. Allo stand, per tutti i followers, ci sarà la possibilità di vivere attimi insieme al proprio animale domestico oppure agli amici ricevendo subito lo scatto professionale e personalizzato da condividere subito sui social con hashtag #yourpetstories, l’iniziativa che vede protagoniste le storie dei Pet parent.

Lo stand Virtus a Quattrozampeinfiera

In fiera anche lo stand Virtus, brand top di gamma tra i prodotti per cani e gatti, in vendita esclusiva da Arcaplanet. Attraverso la voce dei coach, il pubblico potrà conoscere meglio gli ingredienti delle formule Virtus, basate sull’elevata percentuale di carne fresca e derivanti dall’accurata selezione delle migliori materie prime, che contribuiscono a mantenere vivo il benessere, il vigore e la vivacità di cani e gatti.

Nello stand Virtus, oltre a ricevere gadget (tra cui l’utilissima borraccia), campioni prodotto e buoni sconto, i visitatori potranno approfittare della presenza di ben due veterinari che offriranno gratuitamente il servizio di first “opinion dedicato” a tutti coloro che necessitano di un consiglio per il proprio animale.

Appuntamento, dunque, a Bologna il 7 e 8 maggio dalle 10.00 alle 19.00. Sono i benvenuti i pet con i loro Parent!

scritto da Elisa Anile

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati