Spedizione gratuita per ordini superiori a 69€

Blog Home / News / Arcaplanet a Quattrozampeinfiera 2021!

Arcaplanet a Quattrozampeinfiera 2021!

Arcaplanet partecipa a QUATTROZAMPEINFIERA 2021, il 19 e 20 Giugno a Bologna!

L’insegna leader nel Pet Care in Italia parteciperà alla prima tappa di QUATTROZAMPEINFIERA 2021, il 19 e 20 giugno a Bologna.

Arcaplanet sarà presente il 19 e 20 giugno alla prima tappa 2021 a Bologna di QUATTROZAMPEINFIERA, la grande manifestazione itinerante in Italia dedicata all’universo del Pet Care.

È il quinto anno di partnership tra Arcaplanet e la fiera esperienziale. QUATTROZAMPEINFIERA nasce per permettere al visitatore di immergersi con il proprio pet in un mondo di formazione, informazione, sport, bellezza, adozioni, shopping, consapevolezza e intrattenimento educativo.

Un contesto nel quale l’insegna ritrova molti dei propri valori e delle stesse visioni del mondo degli animali da compagnia.

In fiera saranno presenti Pet specialist che interagiranno con i visitatori distribuendo gadget speciali e buoni sconto. Inoltre, durante l’intero week-end i visitatori potranno attivare gratuitamente Arcacard e accedere ad Arcaclub. Arcaclub è il circuito loyalty della catena che riserva un mondo di offerte dedicate e promozioni speciali sia online che offline.

Appuntamento dunque a Bologna, al Parco Nord della città nel weekend del 19 e 20 giugno!

Arcaplanet, la catena leader nel Pet care in Italia

Arcaplanet è la catena italiana leader nella distribuzione di prodotti per animali domestici. In 25 anni dalla sua costituzione, il Gruppo è cresciuto notevolmente. Si è esteso oltreconfine con 2 punti vendita in Svizzera e conta oggi oltre 380 Pet store, una piattaforma e-commerce e circa 2000 dipendenti.

Attualmente, il Gruppo conta globalmente un milione di clienti attivi e risponde alle esigenze di tutti gli animali domestici, attraverso un’offerta innovativa di prodotti e servizi, inclusi marchi esclusivi di alta qualità, come Virtus, In The Nature, Next e Hi Fish. In particolare, Virtus rappresenta la punta di diamante nel panorama italiano dei mangimi per animali domestici, con prodotti con alto contenuto di carne fresca e basso contenuto di cereali. I punti vendita del Gruppo sono caratterizzati da molteplici format e dimensioni, da un minimo di 150 mq fino agli oltre 1.000 mq dei formati Large.