in EventiInaugurazioni Pet store

A Treviso c’è un nuovo Pet store Arcaplanet

A Treviso un nuovo Pet store Arcaplanet!

Un nuovo Pet store Arcaplanet a Treviso

A Treviso, in via Noalese 72c, inauguriamo un nuovo Pet store Arcaplanet! Si tratta della seconda apertura in città e del trentesimo negozio della regione.

Il punto vendita, all’interno del Parco Commerciale Canova, offre diversi servizi, tra cui un ampio parcheggio Ordina e Ritira, il servizio Click & Collect di Arcaplanet con cui puoi ordinare comodamente da casa i prodotti preferiti dal tuo pet e ritirarli direttamente nello store più vicino! Scopri tutti i servizi esclusivi nei Pet store nella pagina dedicata.

Lo store di Treviso è aperto tutti i giorni con orario continuato, dalle 09 alle 21.

I Pet specialist non vedono l’ora di accoglierti e consigliarti il meglio per il tuo amico a 4 zampe!

Vieni a trovarci nel Pet store Arcaplanet di Treviso: abbiamo delle sorprese per te!

All’ingresso del Parco Commerciale, sono presenti le hostess pronte a omaggiarti con palloncini e volantini brandizzati; in negozio, invece, ti aspettano i nostri Pet specialist per guidarti nella scelta dei prodotti più in linea per il tuo animale domestico.

Le sorprese non finiscono qui: a fronte di un acquisto di qualsiasi importo, puoi ricevere un carnet di buoni sconto e, con una spesa minima di 30€, un gadget a scelta tra il cuscino Soft Bed e il tiragraffi Lovedì!

Non perderti i nostri consigli sulle attività Pet friendly a Treviso!

Promozioni in esclusiva da Arcaplanet

Non perderti le infinite promozioni pensate per te!

Approfitta di centinaia di prezzi ribassati, pensati per te che cerchi la qualità senza rinunciare alla convenienza: cerca tra gli scaffali i prodotti contrassegnati dall’etichetta rossa e inizia subito lo shopping in store dedicato al tuo animale domestico.

scritto da Elisa Anile

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.