in News

A Sestu sabato 26 settembre l’inaugurazione di un nuovo grande Pet store Arcaplanet

Inaugurazione Pet store a Sestu

Sarà Sestu (CA) la città che ospiterà il pet store Arcaplanet, la catena distributiva leader in Italia nel pet care.

L’inaugurazione di sabato 26 settembre rientra nel percorso di espansione di Arcaplanet nell’isola, iniziato nel 2016 con l’acquisizione degli 11 negozi Zoomarketshop e poi proseguito con nuove aperture in location strategiche.

La più recente era quella di Olbia, in Via Angelo Tancredi, avvenuta l’anno scorso.

Dopo i tre punti vendita di Cagliari e di Sassari, i due di Olbia e quelli di Alghero, Oristano, Carbonia, Monserrato, da sabato 26 settembre anche Sestu godrà di un grande pet store!

È la conferma del forte dinamismo di Arcaplanet: in venticinque anni dalla sua costituzione è cresciuta rapidamente fino a diventare la catena numero uno in Italia. Grande è l’attesa per l’arrivo del nuovo negozio in città: l’arrivo sarà annunciato da un’impattante campagna pubblicitaria.

È infine possibile iscriversi all’“ArcaClub”, il programma fedeltà Arcaplanet che oggi conta oltre un milione di clienti attivi titolari di ArcaCard e permette una serie di vantaggi a livello di sconti a punti e servizi personalizzati.

L’indirizzo del nuovo pet store è a Sestu (CA) Ex S.S. 131, Km 10,800 in Località Scala Sa Perda. Sarà aperto con i seguenti orari: da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 20.00 con orario continuato e la domenica dalle 10.00 alle 20.00.

Il nuovo pet store è di quasi 700 mq, offre assortimenti completi food e non food per gli animali da compagnia con oltre 10.000 referenze. Completa l’offerta la Parafarmacia per soddisfare le esigenze di cura dell’animale.

Il punto vendita ha offerto importanti opportunità di lavoro e di crescita a quattro nuove risorse. Gli addetti verranno formati grazie all’Academy di Arcaplanet, il training condotto da docenti esperti nel settore e veterinari. In occasione dell’inaugurazione sono previste promozioni speciali con sconti fino al 20% su selezioni di prodotti in vendita e la possibilità di ottenere esclusivi gadget in omaggio.

scritto da Elisa Perego

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati