in News

A fine agosto un nuovo Pet store in Veneto!

Un nuovo Pet store a Treviso in Veneto!

Il 31 agosto e il 1° settembre l’inaugurazione del nuovo Pet store Arcaplanet presso il Parco Commerciale Canova di Treviso.  

La nuova apertura porta al traguardo di 30 punti vendita in Veneto.

L’inaugurazione di un nuovo Pet store Arcaplanet, l’insegna leader del Pet Care con oltre 390 punti vendita da Nord a Sud Italia, oltre a un canale E-commerce e circa 2000 dipendenti, si terrà mercoledì 31 agosto e giovedì 1° settembre a Treviso presso il Parco Commerciale Canova in Via Noalese 72C, con buoni sconto e gadget oltre a tantissime promozioni pensate ad hoc.

Arcaplanet raggiunge così quota 30 punti vendita in Veneto, che, diventando un polo importante per l’azienda grazie alla presenza di numerosi Pet store, dimostra la sensibilità dei propri abitanti ai temi della cura e del benessere degli animali.

L’azienda viene così nuovamente premiata dalla fiducia che i Pet lover ripongono in essa. Sono, infatti, ormai oltre un milione in tutta Italia i clienti iscritti ad ArcaClub, il programma fedeltà Arcaplanet che garantisce una serie di vantaggi a livello di scontistica a punti e servizi personalizzati.

Forte della più articolata presenza e capillarità del settore nella penisola, maturata in oltre 25 anni di attività, il brand continua il proprio percorso di sviluppo e crescita grazie alle caratteristiche principali dei suoi store, quali la profondità di assortimento, la grande attenzione alla selezione dei prodotti e ai servizi specifici offerti ai Pet Parent oltre alla garanzia di assistenza e consulenza all’acquisto di assoluta eccellenza, grazie ai Pet Specialist.

Attesa l’inaugurazione perché anticipata da un’ampia campagna pubblicitaria, declinata su stampa, digital, azioni di guerriglia marketing su territorio, dinamica su autobus e Postir.

Posizionato in un’area commerciale strategica il nuovo store arricchisce di circa 700 mq la superficie di vendita totale della catena ed è dotato di un comodo parcheggio.

Il team di Pet specialist Arcaplanet

Arcaplanet conta su un grande team di giovani professionisti, mossi dalla passione per gli animali, pronti ad accogliere i Pet lovers e a trasmettere tutta la loro cura e professionalità erogando al contempo un elevato servizio di consulenza in negozio.

In questa occasione, saranno 3 le nuove risorse formate per entrate a far parte della grande famiglia dei Pet Specialist di Arcaplanet.

L’Academy Arcaplanet

L’azienda prevede per tutte le proprie risorse percorsi strutturati di formazione in Academy tenuti da esperti di settore come veterinari, addestratori, comportamentisti e nutrizionisti.

Più in particolare la formazione in Arcaplanet si articola in 3 momenti. Il primo mira a un inserimento efficiente cui segue una formazione continua per garantire lo sviluppo delle competenze e il necessario aggiornamento. Il terzo step è focalizzato sullo sviluppo dei talenti con l’obiettivo di avviarli alla carriera manageriale.

Indirizzo del Pet store di Treviso

Di seguito indirizzi e orari del nuovo Pet store:

Arcaplanet Treviso Via Noalese, 72C

  • lunedì – domenica 9.00-21.00
scritto da Elisa Anile

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati