in News

10 nuovi Pet store Arcaplanet

Altri 10 Pet store Arcaplanet in 6 regioni italiane!

Il 12 e il 13 novembre le inaugurazioni di nuovi punti vendita della catena leader nel Pet Care in sei regioni italiane.

L’operazione di ampliamento prevede 5600 mq di ulteriore superficie di vendita e oltre 40 risorse impiegate.

Continua la crescita di Arcaplanet, l’insegna leader del Pet Care che a novembre arriva a contare 391 Pet store in tutt’Italia, un proprio canale E-commerce (www.arcaplanet.it) e circa 2000 dipendenti.

Venerdì 12 e sabato 13 novembre sono previste due giornate di festa per la catena che inaugurerà nuovi store distribuiti in tutt’Italia, dal Lazio alla Sardegna, dal Piemonte alla Lombardia, dalle Marche alla Liguria. Nei due giorni di festa ci saranno omaggi per tutti, promozioni dedicate e tante novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia. Inoltre, sarà possibile iscriversi all’interno del club “ArcaCard”, il programma fedeltà Arcaplanet che oggi conta oltre un milione di clienti attivi e permette una serie di vantaggi a livello di scontistica a punti e servizi personalizzati.

L’operazione di ampliamento prevede 5600 mq di ulteriore superficie di vendita e oltre 40 risorse impiegate. I punti vendita coinvolti si trovano a Roma (in Via della Giustiniana e in Via dello Statuto), ben quattro in Lombardia (Antegnate, Saronno, Olgiate Olona, Gazzada), che si conferma regione leader con 111 store, uno in Liguria (il più grande, a La Spezia, con 800 mq presso il Centro Commerciale Le Terrazze), un altro in Piemonte (a Tortona), uno nelle Marche (a Osimo) e uno in Sardegna (a Nuoro).

Per valorizzare la crescita della catena è in programma dall’8 al 13 novembre una campagna pubblicitaria sulle principali emittenti televisive e digital.

scritto da Elisa Anile

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati