MENU

Numeri 1 in Italia con 165 Negozi!

Iscriviti alla Newsletter

Non hai articoli nel carrello.

Charity

Charity

charity terremoto

CHARITY

In questo momento di difficoltà per il sisma che ha devastato il centro Italia, Arcaplanet si unisce a sostegno della popolazione pensando anche agli amici a quattro zampe che si trovano in difficoltà, disorientati e spaventati tra le macerie.

L’iniziativa charity vuole rispondere ai veri bisogni degli animali terremotati mandando un concreto contributo con cibo e accessori necessari per cani e gatti.

Arcaplanet infatti, è giornalmente in contatto con ENPA che è attiva nei luoghi della tragedia e grazie ai volontari sul campo conosce le vere necessità degli animali terremotati. L’ente di protezione animali ha ricordato che la gestione e il soccorso degli animali richiede un’attività coordinata evitando iniziative isolate o singole, pertanto Arcaplanet invita tutti coloro che vogliono partecipare ad un contributo di solidarietà a consultare questa sezione con l’elenco dei beni di prima necessità.

In questa pagina si può effettuare una donazione libera selezionando un prodotto richiesto da Enpa e messo a disposizione da Arcaplanet solo per ENPA ad un prezzo ridotto. Tutte le donazioni verranno recapitate direttamente nelle zone colpite dal sisma a raccolta conclusa.