Il 3 e 4 ottobre Arcaplanet parteciperà a Quattrozampeinfiera, la fiera più pet friendly d’Italia!

L’evento è interamente dedicato agli amanti dei cani e dei gatti e coinvolgerà le migliori aziende nazionali e internazionali del settore. Appuntamento al parco esposizioni di Novegro di Milano per due giorni di eventi, conferenze, incontri, spettacoli e molte novità!

L’esposizione coinvolgerà attivamente gli amici a quattro zampe con divertenti giochi effettuati da esperti istruttori cinofili come  AquaDog, DogAgility, DiscDog, DogDance, DogWalking, CaniCross, Mushing, Retrieving, SledDog, RallyObedience, ScentGames e tantissime altre attività.

All’interno della fiera ci saranno i padiglioni dedicati  FelisWorldDogsWorld per poter incontrare dal vivo razze di cani e gatti riconosciute a livello internazionale.

Non mancheranno musica e spettacoli dal vivo sul Dog Carpet Show, oltre ai momenti  più attesi: “Ma che razza di cane o gatto sei?” e la sfilata “Feeling Dog”.

Per le ultime tendenze, sarà a disposizione la Luxury Box: un’area cult dove scoprire le eccellenze e i piccoli oggetti di lusso.

Anche il viaggio e il design saranno argomento della fiera, infatti ci sarà una zona TravelPets e la DesignPets Area, dove saranno presentati prodotti creativi con un occhio di riguardo all’estetica. Infine se siete stanchi di camminare per la fiera dopo la giornata di divertimento, si può prendere anche un momento di completo relax, con l’area Dog Spa e per rinfrescarsi…la Dog Wash!

Il costo d’ingresso alla fiera è di 10 €, biglietto gratuito per bambini e pets, e prevede  alcuni sconti, consultabili sul sito www.quattrozampeinfiera.it.

Inoltre per vincere omaggi e riduzioni potrai partecipare alle iniziative tematiche dedicate sui social network!